Blood Ties: Legami di Sangue - Vampiri - I Principi delle Tenebre - I Signori della Notte

Reply
Riflessi di un pomeriggio d'inverno, di Laura Whitcomb
view post Posted on 26/2/2008, 12:56Quote

Principe delle Tenebre

Group: Fairy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:43

Questo è un libro a tema paranormale che mi sento di consigliare vivamente!

Trama: Un romanzo tenero e coinvolgente che fonde un'intensa vicenda d'amore con toccanti elementi di soprannaturale.

Helen vaga sulla Terra da più di un secolo, esistendo grazie alla vicinanza di ignari umani: è uno spirito, e cerca di lenire l'inquietudine che la tormenta a causa di qualcosa accaduto in un passato ormai lontano. Mentre si trova in una cittadina della provincia americana, nella classe del professor Brown, Helen scopre che James, un'entità ultraterrena e inquieta come lei, si è impossessato del corpo di uno studente, Billy Blake, che si era trovato in bilico tra la vita e la morte. Lo sguardo del ragazzo incontra gli occhi di Helen, segue i suoi movimenti, indugia sul suo volto. E così, solo per James, per la prima volta dopo un tempo infinito lei non è più invisibile. In preda a un'emozione esaltante, comprende che la sua esistenza sta per cambiare. Non le sembra vero di poter finalmente parlare con qualcuno che riesce a vederla e sentirla, e tra i due si accende un'irresistibile attrazione. Ma Helen vuole anche ricominciare a sentire profumi, sapori, insomma, quelle sensazioni umane che le mancano terribilmente. E, soprattutto, si strugge dal desiderio di poter toccare James. Per farlo, c'è un unico modo: deve trovare un corpo in cui abitare, proprio come è successo al suo amato.

La trama è originale e i personaggi creano empatia fin dalle prime righe. Riesce a toccare diversi sentimenti e coinvolgere il lettore, fino a farlo immedesimare in Helen completamente. Si può avvertire la sua gioia, il suo dolore, il freddo nelle ossa e ... bisogna leggerlo fino al finale per nulla scontato. Ho chiuso il libro sentendo che mi ha lasciato qualcosa e direi che non è poco!

E' una straordinaria storia d'amore che oltrepassa i confini del tempo e della vita terrena. :wub:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2008, 18:28Quote

Principe delle Tenebre

Group: Vampire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:36

Ho già sentito parlare di qst libro e molto bene anche! ^_^ Mi ha sempre tentato ogni volta che entravo in ilibreria. Chissà che 'stavolta... ;)

image

image

image
by Nibbi on LLL

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Istruito all'università di Parigi, confidente del re e amico di filosofi, era pur sempre un Highlander, nato per il sangue e per l'onore.
Il corpo di un guerriero e la mente di un gentiluomo...e l'animo di un barbaro, pensò con amara ironia, per il quale né la legge di Dio, né quella dei mortali erano più sacre dei legami di sangue.

Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo:
Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora.
Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”(Jamie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2008, 17:23Quote

Principe delle Tenebre

Group: Vampire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:45

Lo abbiamo letto anche noi parecchio tempo fa e possiamo dire che lo abbiamo trovato molto piacevole e scorrevole nella lettura e molto coinvolgente e appassionanate come trama... noi lo consigliamo caldamente a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 26/2/2008, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
 FORUM GEMELLATI

Il Prezzo del Sangue sito dedicato by Delos Books