Blood Ties: Legami di Sangue - Vampiri - I Principi delle Tenebre - I Signori della Notte

Reply
Speranze per Blood Ties ?!
view post Posted on 11/1/2008, 12:37Quote

Lupo Mannaro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 12:16

Dopo un mesetto di silenzio, legato anche, con ogni probabilità, allo sciopero degli sceneggiatori USA, si è ricominciato a parlare di Blood Ties, anche grazie alla pressione di un gruppetto di fans online.
Ho così raccolto un pò di informazioni, tratte soprattutto da E.online e da alcuni forum Canadesi.
La situazione al momento è questa:
il produttore della serie, Randy Zalken, ha dichiarato che alcuni Network canadesi sono interessati a produrre la serie, ma solo in collaborazione con un network USA, che, al momento, manca, data la defezione della Lifetime.
Tuttavia pare che qualcosa si muova e che il posto della Lifetime potrebbe essere preso da un altra Tv via cavo, come ShiFi o SoapNet.
Potrebbe porre un freno a questa collaborazione lo sciopero degli sceneggiatori americani, per un semplice motivo:
Randy Zalken ha chiaramente dichiarato che lo Show non viene influenzato dallo sciopero, perchè a lavorarci sono sceneggitori canadesi, ma se una Tv USA produce uno show con sceneggiatori canadesi e lo trasmette, questo andrà nelle corna, ovviamente, agli scioperanti.
Per cui si prevedono pressioni dai sindacati sceneggiatori sui Network perchè non si realizzi il progetto Blood ties.
E poi c'è ancora chi difende i metodi di questa lobby!
Randy Zalken ha inoltre confermato che i set di Blood Ties esistono ancora, non sono stati distrutti, per cui, se si raggiungesse un accordo, si potrebbe iniziare a girare subito.
Se la cosa però non si concretizza al più presto potrebbe essere in forse la partecipazione di Kyle, dato che il giovane attore è attualmente impegnato in diversi progetti. Pare che l'antipaticissima, almeno per quel che riguarda me, Kristin, di E.online, dia per scontata l'uscita di scena del personaggio di Henry, che, fra l'altro, lei sopporta poco, mentre parte dei fan ipotizzano che l'ambientazione dello show possa spostarsi da Toronto a Vancouver, dove, del resto, vengono girare quasi tutte le scene.
Lo stesso Kyle ha incentivato i suoi fan ad avere fiducia...
Mah, staremo a vedere...
Per quel che riguarda me, vista l'antipatia per il personaggio di Vicky, al momento non so che sperare... anzi, si, io spero per lo spin-off solo su Henry!! :P :P :P
Un grosso ciao a tutti,
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2008, 13:02Quote

Signore del Male

Group: Vampire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:27

Maria, grazie per queste news! Spero che si arrivi ad un accordo e che Blood Ties possa essere ancora trasmesso in tv! :)

Saving people, hunting things... The family business...

image

image

What would I do without you? - Wither and die

image

Thanks to: ms_starlight

image

Thanks to: buffy_the_vamp6

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

image

image

image

image

image
Adotta un personaggio Btvs e Ats anche tu. Clicca qui.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/1/2008, 09:28Quote

Lupo Mannaro

Guarda... posso essere sincera?!
Non so proprio che sperare...
E' meglio avere una sola stagione , ma fatta bene, a parte alcune cose... o diverse fatte male?!
Per quel che riguarda me, in assenza di Kyle di certo non guarderei il programma... ma è solo una mia opinione...
Un grande ciao,
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/1/2008, 11:29Quote

Principe delle Tenebre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:36

Maria...
CITAZIONE
E' meglio avere una sola stagione , ma fatta bene, a parte alcune cose... o diverse fatte male?!

...a malincuore (nel senso che nn vorrei avere qst dilemmma... :cry: ) ma devo proprio essere d'accordo con te! -_-

image

image

image
by Nibbi on LLL

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Istruito all'università di Parigi, confidente del re e amico di filosofi, era pur sempre un Highlander, nato per il sangue e per l'onore.
Il corpo di un guerriero e la mente di un gentiluomo...e l'animo di un barbaro, pensò con amara ironia, per il quale né la legge di Dio, né quella dei mortali erano più sacre dei legami di sangue.

Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo:
Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora.
Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”(Jamie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2008, 13:20Quote

Signora della Notte - Dinozzo Agent

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:28

Blood Ties è Henry Fitzroy...senza non ha alcun valore...se proprio vogliono toglierlo...speriamo che creino uno spin off come a suo tempo con Angel!!! Sarebbe fantastico... :wub: :lol:

Il Mio Zoo:
image

Per chi ama leggere:
image

Black Dagger Brotherhood by J.R. Ward:

image

Il Forum di NCIS:
image

image

Il Forum di BONES:

Il mio BLOG non ancora online:
image

My ImageBook:
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 15:35Quote

Lupo Mannaro

Il problema è che per Tanya Huff e i produttori... Blood Ties è Vicky Nelson!!
Per cui, a quel che ho letto, è più probabile, se Kyle non rinnova, che si faccia una stagione senza di lui...
Ma ancora non è detto nulla. Proprio nulla :)
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2008, 21:50Quote

Signora della Notte - Dinozzo Agent

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:28

Certo che se pensano davvero che i fan guardano Blood Ties per Vicky Nelson...sarebbe il caso che cambino mestiere...perchè non hanno capito nada de nada... :lol:

Il Mio Zoo:
image

Per chi ama leggere:
image

Black Dagger Brotherhood by J.R. Ward:

image

Il Forum di NCIS:
image

image

Il Forum di BONES:

Il mio BLOG non ancora online:
image

My ImageBook:
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 23:14Quote

Lupo Mannaro

Non so, forse si regolano sulla base delle lettere e dei commenti sui board in lingua Inglese... dopotutto Vicky è amatissima, per non parlare della Huff, che ha più volte dichiarato di vedere in Vicky se stessa, ed amare molto la sua storia con Mike...
Certo, trattandosi di professionisti, da qualche parte i dati dovranno pur prenderli... spero!
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2008, 17:33Quote

Principe delle Tenebre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:45

Anche per noi Blood Ties è per molta parte Henry... se tolgono lui diventa il classico telefilm banalotto sul soprannaturale con una protagnista odiosa... Vicky infatti è il classico personaggio femminile che a noi non piace per niente, dura all' apparenza ma con una vita piena di dubbi e insicurezze tanto da rovinarla a tutte le persone che le stanno vicino... una che non prende mai una decisione definitava stando per comodità con un piede in due staffe...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2008, 14:19Quote

Lupo Mannaro

CITAZIONE
dura all' apparenza ma con una vita piena di dubbi e insicurezze tanto da rovinarla a tutte le persone che le stanno vicino... una che non prende mai una decisione definitava stando per comodità con un piede in due staffe...

Posso metterci una firma ?!?!
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2008, 16:04Quote

Principe delle Tenebre

Cioè??? :blink: :blink:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2008, 16:57Quote

Lupo Mannaro

E' un modo di dire.
Sta per "posso sottoscrivere"?
Mettere una firma... sottoscrivere ...
Vuole dire che sono d'accordo con tutto quel che avete detto.
Che sottoscrivo tutto quel che avete detto :) :) :)
Maria

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2008, 00:19Quote

Principe delle Tenebre

Avevamo capito che era un modo di dire... ;) ;) non avevamo però capito se intendevi sottoscrivere quello che avevamo detto noi o se appoggiavi l' idea dei piedi in 2 staffe di Vicky... :blink: :blink:

Porta pazienza ma in questo periodo siamo fuori fase... troppo lavoro logora... :wacko: :wacko:

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 11/1/2008, 12:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
 FORUM GEMELLATI

Il Prezzo del Sangue sito dedicato by Delos Books